SOCI‎ > ‎Convenzioni‎ > ‎

Centri Congressi

Convenzione con Centro Congressi Frentani

L’A.Na.P.P. ha stipulato una convenzione con il Centro Congressi Frentani srl, che offre la possibilità di svolgere le iniziative dei soci dell’Associazione presso la propria struttura, riservando condizioni di particolare favore per l’uso delle sale e dei vari servizi accessori allo scopo di rafforzare i reciproci rapporti di collaborazione e di permettere di accedere, a costi estremamente accessibili e comunque fortemente competitivi rispetto al panorama congressuale romano, a servizi di elevato livello professionale per il settore congressuale.

Nell’ambito della disponibilità delle sale e per i servizi accessori erogati direttamente, il Centro Congressi Frentani srl riserverà ad A.Na.P.P. quotazioni di favore.

Per servizi accessori particolari: (es. sistemi di traduzioni simultanea, servizio hostessing, interpreti, forme speciali di allestimento ecc. ) per i quali si debba rivolgere ad altri fornitori, Frentani richiederà la quotazione migliore possibile.

Per i servizi di ristorazione: concorderà volta per volta, secondo le specifiche esigenze che si porranno, l’organizzazione di servizi quali coffee break, colazioni di lavoro,aperitivi etc.

Si fa presente, inoltre, che Frentani non utilizza catering o sistemi di precottura, ma offre esclusivamente piatti espressi cucinati da Cuochi professionisti nelle cucine del Centro e che il servizio di ristorazione è attivo anche la sera per la cena, servita a tavolo con cameriere, su prenotazione.

I soci interessati possono contattare la nostra segreteria per conoscere i dettagli della convenzione

Contatti

tel.: 389.4787162
mail: segreteria@anapp.it