L’Associazione

L’Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti – A.Na.P.P. – è nata nel 2000 ed è composta da professionisti e formatori con consolidata esperienza in ambito clinico, organizzativo, sanitario, scolastico-educativo ed universitario. L’Associazione intende contribuire alla diffusione di una cultura e di una pratica psicologica che affianchi e sostenga gli individui e le organizzazioni in percorsi costruttivi di cambiamento.
L’Associazione ha sede legale a Roma.
Siamo Ente accreditato Provider ECM n. 3581.

Gli Obiettivi

Gli obiettivi che l’Associazione si prefigge di ottenere nel medio e lungo termine sono:
  1. favorire una maggiore diffusione della cultura psicologica sia presso il grande pubblico che nelle istituzioni;
  2. favorire e promuovere iniziative nel campo della psicologia della salute;
  3. promuovere tra gli psicologi la cultura della condivisione delle informazioni e della condivisione delle esperienze come strumento per rendere più efficaci le proprie azioni.